Wall Street sceglie le vendite dopo il dato macro deludente

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Peggiorano vistosamente i principali indici di Wall Street dopo la deludente lettura del pending home sales. Partita cauta in attesa di novità dal fronte macroeconomico, la Borsa più grande del mondo ha poi optato per le vendite in quella che ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Indice Dow Jones +0,13%, S&P 500 attorno alla parità e Nasdaq -0,1%. Apple +1,3% dopo che l'Ue ha dato l'ok all'acquisizione del gruppo Beats (auricolari per cellulari o lettori mp3 ... (Milano Finanza)

Il prezzo include 59,60 dollari in cash e 14,90 dollari in azioni Dollar Tree e corrisponde ad un premio del 23% sul prezzo di chiusura di ... (Finanzaonline.com)

Sono solo alcuni dei numeri monstre del gigante della spesa low cost che nascerà dal matrimonio tra Family Dollar e Dollar Tree, un rivale più forte per ... Oltre 18 miliardi di dollari di fatturato. (Milano Finanza)

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Dollar Tree rispetto al NASDAQ ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 28 lug - Dollar Tree ha rilevato Family Dollar Stores nell'ambito di un'operazione in contante e azioni che valuta il rivenditore di prodotti a basso costo a circa 8,5 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Partenza contrastata per Wall Street, che sembra voler attendere alcuni dati macroeconomici in arrivo a breve prima di prendere posizione. (Il Messaggero)