Sir: principali notizie dall'Italia e dal mondo. Nuova Zelanda, strage in due moschee, 40 vittime. "Fridays for Future", studenti in piazza per il clima

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

Nuova Zelanda: strage a sfondo razzista e anti-islamico in due moschee. 40 morti Si contano almeno 40 vittime e una ventina di feriti in Nuova Zelanda in seguito agli attacchi avvenuti questa notte (1.40 ora italiana) in due moschee della città di Christchurch. Quattro persone sono state finora… (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altri media

Strage in due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda: il bilancio è di 49 morti. (Napoli Magazine)

L’avvocato di Luca Traini a Radio 24: “Traini si dissocia dal suo accostamento alla strage. Da tempo ha maturato pentimento per il gesto di... (Corriere Adriatico)

Terrore in Nuova Zelanda, a Christchurch. (Il Mattino)

Dopo l'attentato nelle moschee della città, Air New Zealand ha annullato i servizi di linea regionali (Teleborsa)

È salito a 49 il bilancio delle vittime degli attentati odierni contro due moschee di Christchurch, in Nuova Zelanda: lo ha detto in conferenza stampa il capo della polizia del Paese, Mike Bush, sottolineando che i feriti sono 48. (Brescia Oggi)

A parlare è Giancarlo Giuglianelli, avvocato di Luca Traini, l’uomo che nel 2018 aprì il fuoco contro alcuni migranti a Macerata. Il nome di Traini compare nel tweet pubblicato da uno dei terroristi che… (La Stampa)