SKY - Navas o Kepa al Napoli, è sliding doors

SKY - Navas o Kepa al Napoli, è sliding doors
AreaNapoli.it SPORT

Kepa o Navas, dunque: 'sliding doors' per la porta del Napoli, alla ricerca di un numero uno che possa sostituire tra i pali di Fuorigrottas Alex Meret, destinato ad andare in prestito allo Spezia

Redazione 4 AGO 2022 23:32. Continua la ricerca di un numero uno per la porta del Napoli, destinatosi all'idea di far partire Alex Meret in prestito.

Nonostante la trattativa in stato avanzato con il Chelsea per Kepa Arrizabalaga, il club azzurro continua a monitorare Keylor Navas, in uscita dal Paris Saint-Germain (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me giocherà Kepa". Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Per me giocherà Kepa contro il Verona, credo che Chelsea e Napoli alla fine troveranno un accordo. (Napoli Magazine)

Queste le sue parole: "Mancano pochi giorni ormai alla partita contro l'Hellas e ancora non sappiamo chi giocherà in porta. Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento a Kiss Kiss, ha fatto luce sul possibile nuovo portiere del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli cerca un portiere: oltre a Kepa Arrizabalaga, non tramonta il nome di Keylor Navas. Il Napoli insiste per regalare un nuovo portiere a Luciano Spalletti. Capitolo Kepa Arrizabalaga: Napoli e Chelsea ne stanno discutendo, ma in giornata non ci sono stati passi in avanti (GianlucaDiMarzio.com)

Chi sarà il portiere del Napoli a Verona? Alvino si sbilancia: “Giocherà Kepa”

Nonostante la trattativa in stato avanzato con il Chelsea per Kepa Arrizabalaga, il club azzurro continua a monitorare Keylor Navas, in uscita dal Paris Saint-Germain. Calciomercato Napoli - La redazione di Sky Sport con Gianluca Di Marzio riporta le ultime notizie in merito al nuovo portiere azzurro:. (CalcioNapoli24)

Lo spagnolo è il grande favorito per essere il titolare del Napoli a Verona. L’alternativa a Kepa, anche se molto distaccata, porta direttamente a Keylor Navas” (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr