La Roma a cena per festeggiare le 1.000 panchine di Mourinho: presente anche Dan Friedkin

La Roma a cena per festeggiare le 1.000 panchine di Mourinho: presente anche Dan Friedkin
Per saperne di più:
Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho siede al tavolo presidenziale con Dan e Ryan Friedkin, mentre il resto della squadra è stato diviso in tavoli da sei a otto persone. Mourinho, i Friedkin e la squadra si sono ritrovati a cena in un ristorante di Piazza Pio XI per festeggiare le 1000 panchine dello Special One. (Sport Mediaset)

In vista di gennaio, lo Special One ha però già in mente di chiedere un regalo ai Friedkin, anche per provare a restare in corsa per tutti gli obiettivi: si tratta di Zakaria, centrocampista del 'Gladbach già cercato in estate e in scadenza nel giugno del 2022 con i tedeschi. (CalcioNapoli24)

E per arrivarci, alla vigilia di un periodo molto impegnativo, non c’è niente di meglio di una cena di gruppo. Il tecnico vuole fare gruppo e ha invitato tutti al ristorante, dirigenza compresa. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho e gli americani, festa magica per la Roma

Martedì 14 Settembre 2021, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 00:32. La Mourinho porta a cena José la Roma per festeggiare le mille panchine in carriera, e lui ringrazia con discorso motivazionale di otto minuti. (ilmessaggero.it)

Ma il momento più emozionante è stato quando ha risuonato l’inno “Roma, Roma, Roma”, con tutti i presenti che hanno fatto partire la classica sciarpata, sia i giocatori che dei tifosi fuori dal locale, momento che Mourinho che ha voluto riprendere con il suo cellulare. (Giallorossi.net)

E, a fine serata, sulla piazza, dopo il lungo tam tam social, il giusto tripudio Presente tutta la squadra con la dirigenza alla cena. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr