La Roma a cena per festeggiare le 1.000 panchine di Mourinho: presente anche Dan Friedkin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Mourinho siede al tavolo presidenziale con Dan e Ryan Friedkin, mentre il resto della squadra è stato diviso in tavoli da sei a otto persone. Mourinho, i Friedkin e la squadra si sono ritrovati a cena in un ristorante di Piazza Pio XI per festeggiare le 1000 panchine dello Special One. (Sport Mediaset)

Ma il momento più emozionante è stato quando ha risuonato l’inno “Roma, Roma, Roma”, con tutti i presenti che hanno fatto partire la classica sciarpata, sia i giocatori che dei tifosi fuori dal locale, momento che Mourinho che ha voluto riprendere con il suo cellulare. (Giallorossi.net)

All’interno del locale, Mourinho era seduto al tavolo presidenziale, gli altri giocatori in tavoli da massimo 7/8 persone. Al termine della cena un centinaio di tifosi si è radunato davanti al ristorante per tentare di strappare selfie ai calciatori e l’allenatore (ilmessaggero.it)

E, a fine serata, sulla piazza, dopo il lungo tam tam social, il giusto tripudio L'allenatore parla per 8 minuti, scatta l'applauso e poi festosi cori di tutta la squadra assieme al cantante Marco Conidi. (ForzaRoma.info)

Il tecnico vuole fare gruppo e ha invitato tutti al ristorante, dirigenza compresa. Menù a base di pesce per tutti (solita eccezione per il vegano Smalling), appuntamento alle 20 per non fare troppo tardi in vista dell’allenamento di domani. (La Gazzetta dello Sport)

José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. In vista di gennaio, lo Special One ha però già in mente di chiedere un regalo ai Friedkin, anche per provare a restare in corsa per tutti gli obiettivi: si tratta di Zakaria, centrocampista del 'Gladbach già cercato in estate e in scadenza nel giugno del 2022 con i tedeschi. (CalcioNapoli24)