Rapina gioielleria Fermo, titolare: ''Quando i rapinatori sono ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma, 5 apr. - (Adnkronos) - ''Ero incaprettato, non respiravo, ero avvolto dal nastro adesivo. Mi hanno trascinato dietro e quando gli ho detto che dovevo aprirla io la cassaforte loro mi hanno slegato le mani. Nel frattempo e' arrivato mio padre''. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

Gaetano Donzelli è arrivato a Fermo per il riconoscimento del cadavere e per l'autopsia: "Rosa era disarmata, in mano non aveva niente. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)

MONTE URANO - Una rapinatrice di circa 30 anni, italiana, è stata uccisa a colpi di pistola durante un colpo in gioielleria stamani a Monte Urano. A far fuoco è stato il titolare del ... (Il Messaggero)

Poi gli applausi e le urla della gente in strada. DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. (Corriere della Sera)

(AGI) - Fermo, 4 apr. Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FERMO - Una donna di Napoli è morta nel corso di una rapina ai danni di una gioielleria di Monturano. La rapina è avvenuta nella gioielleria Cifola, nel centro storico della cittadina di Monte Urano (Fermo). (Il Mattino)

Il giovane è precipitato in un dirupo ai piedi del viadotto Nino Avola che collega Modica Alta con la rotatoria di contrada Piano Ceci. Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. (RagusaTG)