Juan Jesus-Acerbi, Brambati incredulo: 'Mai sentito nulla di simile in vita mia'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. Il "caso" Acerbi-Juan Jesus continua ad alimentare i dibattiti televisivi e radiofonici. Ne ha parlato Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, ai microfoni di Netweek Sport: "Francesco Acerbi è stato condannato a furor di popolo, peggio che se avesse spaccato una gamba a un avversario. Se ha detto quelle parole, ha fatto una cta incredibile. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal termine di Inter-Napoli di domenica sera un solo argomento tiene banco, ovvero il caso di presunto razzismo per qualche parola di troppo detta da Francesco Acerbi a Juan Jesus. La vicenda sta prendendo una piega poco piacevole, con velate accuse lanciate a distanza dai due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli, la sosta per le Nazionali è cominciata con il botto, visti i tanti e ripetuti strascichi riportati dal caso Juan Jesus-Acerbi. In attesa delle conclusioni inerenti alla vicenda però, le acque si sono leggermente calmate, dando vita alle prime sfida fra le rappresentative delle Nazioni in amichevoli o match validi per le qualificazioni agli ultimi posti disponibili per Euro2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Le teorie difensive di Acerbi sono piuttosto stravanti. Se sei innocente, ci metti subito la faccia: se io fossi stato accusato di cose così gravi, io sarei andato subito davanti alle tv mettendoci la faccia, avrei fatto subito il pazzo, minacciando querele per tutelare la propria immagine. (Tutto Napoli)

ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)

Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)

“Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo. Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” (Terzo Tempo Napoli)