PLAYOFF NBA: brutto basket ma Cavs vincenti grazie al talento

Basketnet.it SPORT

“All-in” è il motto che tinge la Quicken Loans Arena per questo primo scontro playoff contro i Boston Celtics. Ecco i quintetti: Boston in campo con Smart, Bradley Turner, Bass e Zeller; Cleveland con Smith, Mozgov, James, Irving e Love. Difesa fortissima per i ... (Basketnet.it)

Su altre fonti

Qualche difficoltà di troppo per Cleveland su Boston: gara combattuta con i padroni di casa in testa fino alla fine, determinata dai 30 punti di un ispirato Kyrie Irving. Nell'altra ... (Blitz quotidiano)

CLEVELAND-BOSTON ... (Blog di Sport)

Playoff Nba: Irving ruba la scena, gara 1 ai Cavs. 30 punti di Irving permettono a Cleveland di iniziare alla grande i Playoff Nba. (SportCafè24.com)

E se fosse di buon auspicio per la post-season ormai alle porte?! Speriamo... (La Provincia di Biella)

I Cavaliers superano i Celtics 99-91 con 30 punti di LeBron James (9 rimbalzi e 7 assist). Boston ci prova, resta in partita fino alla fine, ma LeBron gli chiude la porta con 15 punti segnati nel solo ultimo quarto. (DiariodelWeb.it)

A Cleveland i Cavaliers di Lebron James battono 113-100 i Boston Celtics in gara 1. Inizia con una doppia sconfitta l'avventura di Gigi Datome e Marco Belinelli nei playoff Nba. (La Nuova Sardegna)