Paolo Calissano, chi è l'attore trovato morto in casa. Ipotesi overdose e la sua drammatica storia

Corriere dell'Umbria INTERNO

Un fiume in piena, che solo droga, alcool ed eccessi di ogni tipo riuscivano a placare.

Un bel lavoro, tanti soldi, circondato da donne che, la maggior parte degli uomini può solo sognare.

È stato trovato morto nella sua casa a Roma nord l'attore genovese Paolo Calissano, celebre volto di serie televisive di successo.

Nell'appartamento sono state ritrovate, sia in flaconi che sparse per terra, numerose pillole di psicofarmaci, con cui curava la depressione

Christian Campigli 01 gennaio 2022 a. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Prevista anche l'analisi del cellulare di Calissano per verificare i contatti avuti dall'attore negli ultimi giorni. Foto L'ATTORE Paolo Calissano, indagine per omicidio colposo: i pm dispongono. (Il Messaggero)

L'ipotesi per il momento è che Calissano potrebbe essere morto per un possibile abuso di psicofarmaci, che secondo le prime informazioni sarebbe stati ritrovati in casa. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo in relazione alla morte di Paolo Calissano (GenovaToday)

"Una persona buona ma tanto fragile". Omicidio colposo: è l'ipotesi di reato formulata dalla procura di Roma per chiarire le cause. della morte di Paolo Calissano, l'attore genovese 54enne trovato senza vita la sera del 30 dicembre nella sua casa di Roma, al quartiere Monte Mario. (Telenord.it)

Dopo la notizia della morte di Paolo Calissano, che si sarebbe tolto la vita, non restano che le lacrime. Tra questi anche Paolo Calissano e Sara Ricci, che proprio nella soap italiana, erano una coppia. (Ultime Notizie Flash)

Una delle compagne di Paolo Calissano più note è stata Matilde Brandi, che ai tempi aveva lasciato il fidanzato Mirko Sandoni proprio per cominciare una storia con l’attore. Ieri sera, Paolo Calissano, 54 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa in zona Balduina, a Roma (Il Digitale)