Le aperture in Inghilterra - Festa City: il miracolo dei 5 minuti. Gundogan come Aguero

TUTTO mercato WEB SPORT

Gundogan come Aguero. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, lunedì 23 maggio 2022, si parla della vittoria della Premier League da parte del Manchester City.

Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. The Daily Telegraph: "Five-minute miracle". The Guardian: "Drama kings". Mirror Sport: "Ilkaayy!"

Il 'nuovo Aguero' è Gundogan, autore di una doppietta.

Un finale thrilling per i Citizens: sotto di due gol contro l'Aston Villa, ribaltano la gara in pochi minuti nel finale (proprio come 10 anni fa quando c'era Mancini alla guida). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’eroe del titolo potrebbe approdare in Serie A e la Juventus sembra la prima candidata. Il Manchester City conquista la Premier League e si laurea campione d’Inghilterra per la seconda volta consecutiva. (Calcio mercato web)

E poi c’è la possibilità che vada al Psg“. Con l’agente di parla anche del calciomercato in uscita del Napoli, con Zielinski che piace al Bayern Monoco. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dopo il trionfo di domenica 22 maggio, adesso per il Manchester City è il momento della festa. IPA/Fotogramma. (Sky Sport)

I Gunners si consoleranno con la partecipazione all’Europa League, insieme al Manchester United mentre il West Ham va in Conference League ll punto sulla Premier League - City campione d’Inghilterra col brivido. (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola, la Premier ha il suo re: i numeri sono spaventosi. E quelli che sintentizzano la carriera di Pep Guardiola sono letteralmente impressionanti: dal 2008 ad oggi, l’allenatore catalano ha conquistato, tra campionati e coppe, la bellezza di 32 trofei. (CalcioToday.it)

Sulla gara e sul finale di stagione:. . "Non è stato certo il risultato che auspicavamo e che volevamo - ha dichiarato l'ex Borussia Dortmund, come riportato dal Mirror -, non sapevo esattamente il punteggio di Etihad ma quando sai che sono sotto di uno, poi di due addirittura? Ovviamente abbiamo avuto un momento di delusione bello grosso" (TUTTO mercato WEB)