Una ragazza e una ragazza trovati morti in auto: si sospetta omicidio-suicidio Lui era di Amelia, lei del viterbese

Il Messaggero INTERNO

ORTE Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono stati trovati morti oggi alle 16 all'interno di un'auto, una Renault Megane, parcheggiata in una piazzola lungo la strada provinciale Vasanellese, nel territorio di Orte. La ragazza, di Vasanello, era ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'auto è stata ritrovata questo pomeriggio intorno alle 16.30 su una strada di Orte. Lui si chiamava Francesco Marigliani, originario di Amelia, di 28 anni, e lei Silvia Tabacchi di Vasanello, di 29 anni. (InfoCatania)

"Ero certa che sarei morta......" (La Repubblica)

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Tuscia Web)

"Io, rapita da Boko Haram, vi chiedo: non dimenticate le ragazze in mano agli islamisti"

118 NewTuscia – ORTE – Due giovani fidanzati sono stati trovati senza vita nella propria auto, una Renault Megane. I due – lui di Amelia e lei di Vasanello – erano una coppia di circa 30 anni. (NewTuscia)

Lei è Silvia Tabacchi, trentenne di Vasanello, lui è Francesco Marigliani, ventottenne originario di Amelia che lavorava nell'ambito delle ferrovia I loro ... (News Italiane)

Il cadavere del giovane umbro è stato trovato accanto al corpo dell'ex fidanzata Silvia Tabacchi, 30 ... (Viterbo News 24)