Tik Tok come Instagram, link in biografia e URL nei video

A ben vedere, pare che il Social stia pensando ad una soluzione che permetta agli utenti di monetizzare dalla propria attività: stando a quanto viene mostrato dal video pubblicato da @iamfabianbern su Twitter, la nuova funzionalità consentirà agli utenti di Tik Tok di acquistare un prodotto mostrato nel video direttamente dal video stesso, grazie al link che viene allegato.

Insomma, con questa funzionalità Tik Tok sembra voler sfidare Instagram (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre fonti

Mi scusi signor Salvini ma non credo che questo sia il luogo adatto a lei. Dopo essere stato mandato a casa dal Governo Conte, adesso sembra proprio che Matteo Salvini debba fare le valigie e trovare posto su social più consoni al ruolo che ricopre. (Trendit)

Puntare allo streaming audio sembra una strategia piuttosto sensata per TikTok. Il bacino di utenza potrebbe raggiungere numeri esponenziali, soprattutto in India dove la maggior parte dello streaming audio viene effettuato tramite YouTube Music. (Tutto Android)

5. Dietro le quinte del Circo Knie, che festeggia il centenario dalla fondazione - A tu per tu con alcuni protagonisti che raccontano della loro vita ma anche degli inizi, come quella volta che la compagnia dovette esibirsi davanti a Hitler - VIDEO E (Corriere del Ticino)

Karaoke, polizia e orsetti: così Salvini cerca di conquistare i giovanissimi su TikTok in riproduzione..... fa notizia l’ingresso di Matteo Salvini, che dopo attori e cantanti, è arrivato anche lui su TikTok . (la Repubblica)

Si torna a parlare ByteDance, la società cinese che controlla TikTok (vi spieghiamo qui di cosa si tratta) e che ha recentemente lanciato il suo primo smartphone per incentivare ulteriormente la diffusione del popolare sociale network. (HDblog)

Nel subcontinente infatti TikTok è stata scaricata ben 466,8 milioni di volte su 614 milioni di download unici in tutto il pianeta. L’app infatti sta andando alla grande nel paese orientale, anche se la nazione che tira le fila a tutti è l’India. (MobileWorld)