Angelina Mango si esibirà all'Isle of Wight Festival 2024

L’evento andrà in scena da giovedì 20 a domenica 23 giugno sull’isola britannica. La cantante italiana salirà sul palco prima degli headliner nella giornata di sabato Angelina Mango non si ferma più. Dopo la vittoria di Sanremo 2024, ha dato il via ad una serie di appuntamenti del vivo che la terranno impegnata per l'intera estate. L'ultimo in ordine di tempo? Il 22 giugno, all'Isle of Wight Festival. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Eurovision 2024, manca sempre meno. L'Italia, già in finale insieme a Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, gareggerà con "La noia" di Angelina Mango, tagliata di otto secondi per via del regolamento del festival. (ilmessaggero.it)

Un processo, questo, che era iniziato consistentemente a partire dall’11 marzo, quando oltre alla conferma di Hera Bjork per l’Islanda fu confermata anche la novità che portava i Big 5 e la Svezia ad esibirsi nelle semifinali e non con la piccola clip quasi a fine serata con solo un minuto delle prove (decisione che era stata comunque presa dalla Svezia per dare risalto ai Big quando ospitò nuovamente nel 2016 a Stoccolma). (Eurofestival News)

È stata svelata la scaletta con l'ordine di uscita dell'Eurovision Song Contest 2024, in programma tra il 7 e l'11 maggio a Malmö, in Svezia. (Radio Italia)

Dopo il rinvio di febbraio a causa del terremoto, è pronta ad andare in scena a Spoleto, al teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, l’edizione winter di Umbria Tango Festival. Promosso dall’associazione Officine Creative Orvietane con la direzione artistica di Paolo Selmi, il ricco cartellone di questa edizione animerà la città umbra sabato 30 e domenica 31 marzo con l’obiettivo di riunire i tangheri, non solo professionisti, da ogni parte del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)