Covid, ci sono 68 nuovi casi nell'Isola. Diminuiscono i ricoveri: quattro decessi

SardiniaPost INTERNO

Sono 68 i nuovi casi di coronavirus in Sardegna come riporta il consueto bollettino emanato dall’Unità di crisi regionale. Sono state testate 2.726 persone, mentre i test processati (tra cui molecolari e antigenici) sono complessivamente 3.408. Buone notizie sul fronte ospedaliero perché i ricoveri diminuiscono sia in terapia intensiva sia in area medica. Nel primo caso […]

(SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 23 ( 1 in meno rispetto a ieri). In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2726 persone testate. (Olbianova.it)

Nella categoria dovrebbero essere compresi, tra gli altri, malati oncologici, dialitici, malati di Aids, trapiantati, persone sottoposte da tempo a terapia cortisonica. Il richiamo sarà destinato a una particolare categoria di persone fragili, i cosiddetti immunocompromessi. (L'Unione Sarda.it)

In Sardegna si registrano oggi 68 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2726 persone testate. In calo i ricoveri ordinari e quelli in terapia intensiva. (La Nuova Sardegna)

Sardegna, la quarta ondata del virus finisce ko: appena 68 contagi e ben tredici ricoveri in meno negli ospedali. 4447 sono i casi di isolamento domiciliare (388 in meno rispetto a ieri) (Casteddu Online)

I dati dell’emergenza Covid-19 in Sardegna: le cifre relative alle ultime 24 ore. 68 NUOVI CASI. Il tasso di positività dei tamponi analizzati è sceso all’1,9%. (Calcio Casteddu)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 23 ( 1 in meno rispetto a ieri).I pazienti ricoverati in area medica sono 201 (- 12 rispetto a ieri). Il bollettino coronavirus in Sardegna. (Gallura Oggi)