Lecce, rimonta di rigore: Cosenza battuto 3-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

I giallorossi continuano a premere e ci provano in rapida sequenza con Coda e Rodriguez, senza fortuna.

Al 77', però, arriva il secondo rigore della serata: se lo guadagna (e lo realizza) il neo entrato Mancosu, è 2-1 Lecce

Mancosu dal dischetto rimonta, Meccariello cala il tris. La ripresa si apre con il tentativo aereo di Petrucci, bloccato centralmente da Gabriel.

All'8' è però il Cosenza a gioire: è Gliozzi con un colpo di testa su cross di Petrucci ad anticipare Meccariello e freddare Gabriel per lo 0-1. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Con un atteggiamento leggermente diverso farebbe tre gol a partite, perché anche oggi le palle offertegli sono state veramente tante. MANCOSU 7 Non si presenta benissimo, sbagliando i primi tre palloni toccati Se non la gonfia, però, è solo perché Legittimo lo abbatte ad un metro dalla porta, negandogli il facile 1-1. (Calcio Lecce)

Al 77', però, arriva il secondo rigore della serata: se lo guadagna (e lo realizza) il neo entrato Mancosu, è 2-1 Lecce I giallorossi continuano a premere e ci provano in rapida sequenza con Coda e Rodriguez, senza fortuna. (Corriere dello Sport.it)

E’ stato protagonista nel bene e nel male dell’incontro con il Cosenza, Biagio Meccariello però ha trovato il primo gol in questa stagione. L’ultimo mio gol è stato un gol triste, quello di oggi è importante come la vittoria che abbiamo conquistato. (Calcio Lecce)

Al termine della prima frazione di gioco il centravanti giallorosso ha parlato sull’andamento dell’incontro e ha svelato una una curiosità. “Dobbiamo continuare a giocare partendo dal basso manovrando il pallone. (Calcio Lecce)

Lecce arrembante alla vigilia della gara interna contro il Cosenza, galvanizzato dalle incitazioni pre-partita dei tifosi della curva nord fuori dall’hotel President. Corini col 4-3-1-2 mette in campo Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez Delgado. (Corriere Salentino)