Lecce, rimonta di rigore: Cosenza battuto 3-1

Lecce, rimonta di rigore: Cosenza battuto 3-1
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

I giallorossi continuano a premere e ci provano in rapida sequenza con Coda e Rodriguez, senza fortuna.

Al 77', però, arriva il secondo rigore della serata: se lo guadagna (e lo realizza) il neo entrato Mancosu, è 2-1 Lecce

Mancosu dal dischetto rimonta, Meccariello cala il tris. La ripresa si apre con il tentativo aereo di Petrucci, bloccato centralmente da Gabriel.

All'8' è però il Cosenza a gioire: è Gliozzi con un colpo di testa su cross di Petrucci ad anticipare Meccariello e freddare Gabriel per lo 0-1. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Corini col 4-3-1-2 mette in campo Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez Delgado. Lecce arrembante alla vigilia della gara interna contro il Cosenza, galvanizzato dalle incitazioni pre-partita dei tifosi della curva nord fuori dall’hotel President. (Corriere Salentino)

Al termine della prima frazione di gioco il centravanti giallorosso ha parlato sull’andamento dell’incontro e ha svelato una una curiosità. “Dobbiamo continuare a giocare partendo dal basso manovrando il pallone. (Calcio Lecce)

Dinamismo in zona offensiva, da una sua giocata nasce l’immediato pareggio leccese e tra le linee è quasi imprendibile. Con un atteggiamento leggermente diverso farebbe tre gol a partite, perché anche oggi le palle offertegli sono state veramente tante. (Calcio Lecce)

Meccariello: "Che carica i nostri tifosi. Pensiamo solo a noi stessi"

Salentini alla rincorsa delle posizioni che possono portare alla promozione diretta in Serie A. DIRETTA LECCE COSENZA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Lecce Cosenza non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perchè il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet. (Il Sussidiario.net)

Al 77', però, arriva il secondo rigore della serata: se lo guadagna (e lo realizza) il neo entrato Mancosu, è 2-1 Lecce Stesso modulo per Occhiuzzi che si affida sempre all'ex Legittimo in difesa, con Gliozzi e Trotta in avanti supportati da Tremolada. (Corriere dello Sport.it)

L’ultimo mio gol è stato un gol triste, quello di oggi è importante come la vittoria che abbiamo conquistato. Oggi abbiamo ricevuto la visita dei nostri tifosi che ci ha dato grande carica, con loro in questo stadio sicuramente avremmo qualche punto in più speriamo di riaverli al più presto” (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr