Padoan fa marcia indietro: niente aumento dell'Iva nel 2018, mie dichiarazioni distorte

Finanza.com ECONOMIA

Il ministro dell'economia e delle finanze Pier Carlo Padoan fa ora marcia indietro, evidentemente pressato dai diktat vari che arrivano dal Pd dell'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi e, in merito alla proposta di aumentare l'Iva per ridurre il ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'intervista rilasciata il giorno di Pasqua dal Ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan, lo scambio "più Iva meno cuneo fiscale" è diventato qualcosa di più di una semplice ipotesi. (Reggio Prima Pagina)

Ci sono anche clienti a quattro zampe a Vieste: la gelateria Maggiore, infatti, ha inaugurato la stagione con un’apertura originale. E avventori speciali: cani e... (AmbienteAmbienti)

Secondo il Ministro Padoan l'aumento ... Di più, inchioda. (AlgheroNewsGroup)

Davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, assicura ... E quindi, probabilmente, nessuno scambio tra rialzo dell'aliquota e taglio del cuneo fiscale. (Corriere della Sera)

“Confermata la ... (Wall Street Italia)

"Durante l'audizione sul Def in Commissione a Palazzo Madama del ministro dell'Economia e delle finanze, Pier Carlo Padoan, ho preso la parola per chiedergli come il governo intenda evitare, nel prossimo autunno, l'aumento dell'IVA. (Mainfatti.it)