Fabian Ruiz non convocato, Sky: ecco il vero motivo, c'entra il PSG

CalcioNapoli24 SALUTE

Fabian out per Verona-Napoli: c'entra il PSG. A confermare il vero motivo della sua assenza dai convocati, è l'esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio:. "Non c'è Fabian Ruiz per questo match poiché, stando a quanto pubblicato dal Napoli sui propri canali ufficiali, nell'ultima seduta di allenamento ha svolto lavoro differenziato a parte, lontano dal resto del gruppo.

Di certo, i contatti con il PSG per la sua cessione sono attualmente in corso"

Si vocifera che l'assenza sia stata programmata in vista di un'uscita e che, quindi possa essere un indizio. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Dopo i primi due giorni di Serie A, adesso tocca agli azzurri: allo stadio Marcantonio Bentegodi, va in scena Hellas Verona-Napoli. – L’attesa è finita: finalmente ha inizio anche il campionato del Napoli. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano Non è in rosa - i colloqui con il Paris Saint-Germain sono più che avanzati. (Tutto Napoli)

Il Napoli per sostituire Fabian Ruiz, sempre più vicino ad accordarsi con il PSG, sta seguendo un giocatore della Premier League. Il PSG per acquisire le prestazioni di Fabian Ruiz ha offerto circa 20 milioni di euro, mentre Aurelio De Laurentiis ne vorrebbe almeno 25. (Napoli Calcio Live)

Molto probabilmente sarà lui, quindi, ad occupare lo slot lasciato vuoto da Ruiz, sempre più vicino ad accasarsi al PSG per una cifra attorno ai 25 milioni Napoli Ruiz Ndombele. Nonostante le 4 reti in appena 11 presenze in questa sua breve seconda esperienza in Ligue 1, l’allenatore degli Spurs lo ha confermato tra i fuori rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche se metà Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Il centrocampista spagnolo è in trattativa con il Psg (Sport Mediaset)