ESCLUSIVA – Carini: “Cagliari agrodolce. Il mio racconto"

Calcio Casteddu SPORT

Poi l’Inter e lo sbarco al Cagliari: “La mia tappa a Cagliari, sinceramente, non fu buona.

Un’esperienza in Sardegna breve e non particolarmente fortunata quella di Fabián Carini, portiere uruguaiano del Cagliari 2005-06. Un interprete di tutto rispetto, 74 volte nazionale, con un Mondiale da titolare nel baule dei ricordi.

Poco tempo per visitare l’Isola: però io e mia moglie non possiamo dimenticare Villasimius e il mare meraviglioso della Sardegna”

L’ex arquero – portiere – Fabián Carini, dopo il ritiro dal calcio giocato, vive nel barrio Carrasco di Montevideo insieme alla famiglia. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Fabian torna titolare. (TUTTO mercato WEB)

Nel prossimo turno infatti i sardi saranno di scena a Napoli, che vuole continuare a fare punti per tornare nell'Europa che conta. Nell'ultima giornata poi il Cagliari ospiterà il Genoa, che dovrebbe già essere aritmeticamente salvo. (Calciomercato.com)

– «A Napoli con determinazione e voglia di portarci a casa un risultato che sarà importante per le prossime sfide» PUNTO CRITICO DEL NAPOLI – «Fare breccia su un Napoli che sta giocando così è difficile da dire ma abbiamo tutte le qualità per farlo. (Cagliari News 24)

Leggi anche: Bologna-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming. Napoli-Cagliari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Maradona” di Napoli. (Il Veggente)

“Il Napoli sta giocando il miglior calcio insieme all’Atalanta, sarà importante affrontare la gara con grande rispetto ma anche con le nostre idee, indipendentemente dal nome dell’avversario”. Vedremo, non ho deciso, si tratta di una scelta importante. (Calcio Casteddu)

I rossoblù proveranno a portar via un risultato positivo dallo stadio Maradona per continuare a sperare. Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare! (Calcio Casteddu)