La prima pagina di oggi de L'Equipe: "Mbappé non tratta, non come Verratti"

TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina di oggi de L'Equipe: "Mbappé non tratta, non come Verratti" "Mbappé non tratta, non come Verratti". Così titola in prima pagina oggi L'Equipe. Il riferimento è alla diversa decisione dei due giocatori del PSG riguardo alla corte dell'Al Hilal: il francese non li ha neanche incontrati, l'italiano ha detto sì. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Quando sette anni fa feci un’intervista al Corriere dello Sport dicendo che Marco fosse imprigionato, scatenai nell’emiro una reazione furibonda. Io arrivavo dal nulla, ho mangiato polvere vera. (Tutto Juve)

Davvero impressionante la cifra che gli arabi hanno deciso di elargire a Marco Verratti per il suo stipendio annuale. (AreaNapoli.it)

Che Verratti a Parigi ormai fosse quasi un separato in casa si era capito già da mesi, ma il presidente Al Khelaifi ha provato in tutti i modi a convincere i suoi collaboratori e la piazza per trattenere il 30enne cresciuto nel Pescara. (Today.it)

Donato Di Campli, ex agente di Marco Verratti, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT. (TvPlay.it)

Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus punta a vincere la Conference. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. (ilmessaggero.it)

Marco Verratti è pronto a sbarcare in Arabia Saudita con un ingaggio da sceicco: 156 milioni di euro lordi in tre anni, il triplo di quello che prende al Psg. Il club è quello dell'Al Hilal, uno dei più attivi in questa estate folle di calciomercato. (Panorama)