Coronavirus, bollettino di domenica 4 aprile in Veneto e provincia di Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VeneziaToday SALUTE

Un paziente non grave è al Policlinico San Marco di Mestre.

Gli ospedalizzati in area non critica in regione sono 1.938, e 297 in terapia intensiva.

Sale a 388.786 la quota dei positivi in tutto da inizio pandemia, in regione.

I nuovi positivi al Covid registrati nel bollettino Azienda Zero di domenica 4 aprile alle 8 sono 785 in Veneto.

Si registrano anche: 5 ricoveri all'ospedale di Comunità di Noale, 1 paziente all'ospedale di comunità centro Nazareth di Venezia e uno al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido

(VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Una categoria di persone poco intelligenti ci ha mandato una diffida a raccogliere i nomi dei sanitari che hanno rifiutato l’anti-Covid — rivela Flor —. E però i «no vax duri e puri» non si arrendono. (Corriere della Sera)

Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 5 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Padova (+100), seguita da Verona (+71) (VeneziaToday)

Sono invece 13.708 i nuovi casi in 24 ore, 3.700.393 da inizio pandemia. Calano di 60 i posti occupati in terapia intensiva, mentre diminuiscono di 21 i ricoveri ordinari (LaPresse)

Bollettino Lombardia oggi: contagi, morti e guariti di domenica 4 aprile. by Deborah Sartori. Duomo Milano - Foto Stefano Panichi. Ecco il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Lombardia aggiornato a domenica 4 aprile 2021. (Sportface.it)

Il dato dei casi attualmente positivi è invece passato da quota 37.484 a 37.472, registrando dunque un lieve calo a livello regionale. In base a quanto indicato nel bollettino di Azienda Zero, alle ore 8 di questa mattina, lunedì 5 aprile, si contano in Veneto nuovi 289 casi di tampone positivo al virus Sars-CoV-2 in più rispetto a ieri sera. (VeronaSera)

Da ieri registrati altri 17 morti, che portano il totale a 10.755 dall'inizio dell'epidemia nella regione. Gli attuali positivi al momento sono 37.472. (Adnkronos)