Incubo nella notte: stuprata una 29enne nell'androne di un palazzo di corso Racconigi

TorinOggi.it INTERNO

Un incubo per una ragazza di poco meno di trent'anni. E' quello che è successo nelle scorse ore in borgo San Paolo e - per la precisione - nell'androne di una casa in corso Racconigi. La donna è stata infatti avvicinata da un uomo nella notte di ieri ed è stata stuprata all'interno dell'ingresso del condominio. E' stata ritrovata in condizioni di shock vicino alla fermata dei mezzi Gtt ed è scattata la richiesta d'aiuto: sul posto sono arrivati i soccorritori con un'ambulanza che l'ha portata all'ospedale per affidarla alle cure dei medici. (TorinOggi.it)

Su altri giornali

Proseguono gli accertamenti dei carabinieri torinesi per far luce su quanto accaduto a una giovane trentenne che nella notte tra lunedì e martedì ha denunciato di essere stata violentata... (Virgilio)

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno portato la ragazza presso l’ospedale di Torino, per affidarla alle cure dei medici. TORINO – E’ successo nelle scorse ore in borgo San Paolo, nell’androne di una casa in corso Racconigi (Quotidiano Piemontese)

Un incubo per una ragazza di poco meno di trent'anni. E' quello che è successo nelle scorse ore in borgo San Paolo e - per la precisione - nell'androne di una casa in corso Racconigi. Incubo nella notte a Torino, stuprata una 29enne nell'androne di un palazzo (foto di repertorio) (newsbiella.it)