CALCIOMERCATO SHOW | Inter, addio Lukaku: “Ci sono delle possibilità!”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | ‘Dream Team’ PSG: il possibile undici di Pochettino. In questo senso, a Calciomercato Show, su CMIT TV, Enrico Camelio di ‘Radio Radio’ ha parlato così della situazione legata al futuro di Lukaku: “Ci sono delle possibilità che possa andar via.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Lui e Barella sono stati dichiarati incedibili da Marotta, ma per la giusta offerta potrebbero lasciare l’Inter. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alexis Sanchez invece ha un ingaggio da 7 milioni mentre Andrea Pinamonti rischierebbe di non trovare più spazio Gli altri tre elementi del reparto offensivo invece sarebbero in bilico per motivi diversi. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber belga "sgomma" sul campo con l'ex star Nfl e si prepara così per la nuova stagione in nerazzurro. Da queste immagini non sembra (Sky Sport)

Come mostrano le immagini postate da Romelu Lukaku su Instagram il calciatore si sta rilassando in quel di Miami. Romelu Lukaku sta cercando di recuperare le energie psicofisiche dopo l’eliminazione del Belgio ai quarti di finale di EURO 2020. (CalcioToday.it)

Chelsea e Manchester City in pressing su Lukaku: l’Inter fa muro e ascolta con attenzione le parole sul futuro del belga. Pastorello è stato infatti protagonista di un lungo incontro con i nerazzurri, e sarebbe uscito fuori il nome di Keita Baldé (Calciopolis)