Coronavirus Fase 2, in Campania lidi aperti da lunedì

Coronavirus Fase 2, in Campania lidi aperti da lunedì
la Città di Salerno la Città di Salerno (Interno)

CORONAVIRUS: TUTTE LE NOTIZIE E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

«Vorremmo cominciare a riaprire già dal 25 maggio i B&b e le strutture alberghiere con i centri termali», ha svelato il governatore.

Inoltre apriremo i due zoo che abbiamo in Regione, oltre alle attività di diporto anche per la possibilità di andare in barca per i residenti campani, quindi daremo questa possibilità anche per le isole e autorizzeremo anche gli stabilimenti balneari, credo già da questa settimana» ha concluso.

Ne parlano anche altri giornali

Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha confermato la chiusura dei baretti entro le 23.00. "Movida bloccata, confermo che i baretti entro le 23 devono chiudere. (AreaNapoli.it)

“Noi sosteniamo il Governo, con questi chiari di luna meglio evitare altri problemi – ha dichiarato ancora Vincenzo De Luca – ma dobbiamo capire alcune cose. Come Campania dobbiamo avere 240 milioni di euro incamerati anni fa dal ministero dell’Economia, sarebbe il momento di sbloccarli. (Salernonotizie.it)

E quella che a breve terminerà è una settimana importante, quella della Fase 2, della ripartenza, della strada verso la normalità. Ma sono tanti i punti che De Luca tocca nella sua diretta, dal turismo, agli eventi, alle attività che ancora devono riaprire e che ripartiranno a breve: per vedere il video, clicca qui. (Corriere CE)

“Riapriremo le attività che sono ancora chiuse”, ha annunciato il governatore Vincenzo De Luca. Prossimamente prenderemo decisioni sulla data di apertura di piscine e palestre (che in moltre altre regioni riprendono il 25 maggio, ndr). (Teleclubitalia)

Ricostruisce quanto successo ad Ariano Irpino (Avellino), una delle zone rosse della Campania, e in merito il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook sbotta: "Non sono consentite feste a casa. (IlCorrierino.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti