Federica Pellegrini testimonial della campagna Marevivo contro le sigarette in spiaggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. Il fumo nuoce gravemente alla salute e le cicche devastano l'ambiente. Gettate a terra, restano lì per ben 5 anni. Si fa prima (e meglio) a gettarle nel posacenere. Il weekend dell'1 e 2 agosto torna sulle spiagge italiane, per il settimo anno ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

PESCARA – “Da sempre abbiamo posto la massima attenzione sia alla tutela della salute dei cittadini, che a quelli che possono essere … (Pescara Oggi)

L'associazione Marevivo ha quindi deciso di lanciare la campagna “Ma il mare non vale una cicca?”, con la ... (News24web)

Nel prossimo weekend, l'1 ed il 2 agosto, sulle spiagge di Manfredonia, Mattinata, Vieste, Peschici, Rodi Garganico e Isole Tremiti, diverse decine di volontari distribuiranno” posacenere tascabili, della campagna “Ma il mare non vale una cicca ... (FoggiaToday)

Un'autentica piaga che il più delle volte danneggia la bellezza e la suggestività delle più belle rive delle coste italiane, inquinando il mare. (Intelligonews)

Ma anche la stagione per dare il nostro piccolo, grande ... Non solo il momento per dare il meglio di sé dal punto di vista della linea. (Il Giunco.net)

L’estate crotonese sarà ricordata come la più calda degli ultimi decenni ma anche per i continui divieti di balneazione che stanno interessando alcuni tratti della costa. (La Prima Pagina)