Portogallo, Santos: "Ronaldo? Non sta a me dire se giocherà o meno la prossima partita"

TUTTO mercato WEB SPORT

Portogallo, Santos: "Ronaldo? Non sta a me dire se giocherà o meno la prossima partita" Fernando Santos, commissario tecnico del Portogallo, si è così espresso dopo la vittoria per 6-1 ai danni della Svizzera: "Non è stata una serata perfetta, ma abbiamo disputato una grande partita mettendo in campo il giusto atteggiamento per tutti i novanta minuti di gioco. L'assenza di Cristiano Ronaldo? Ne ho già parlato e non lo farò più; lui e Gonçalo Ramos sono due calciatori diversi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Svizzera, Sommer: "Troppe occasioni concesse al Portogallo. Sono deluso, non è andata bene" (TUTTO mercato WEB)

Streaming: RaiPlay 16.00 Canale tv: Rai 1 (Goal Italia)

La vincente affronterà il Marocco, (passato sulla Spagna ai calci di rigore) nella sfida del prossimo 10 dicembre. Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo (ilgazzettino.it)

Lasciato in panchina da mister Fernando Santos, invocato in maniera quasi ossessiva dal pubblico, CR7 viene fatto entrare solo al 73' a risultato abbondantemente acquisito. Un Portogallo formato Brasile travolge 6-1 la Svizzera e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar, dove affronterà il Marocco che poche ore prima ha sorprendentemente (ma meritatamente) superato ai rigori 3-0 la Spagna. (Liberoquotidiano.it)

Pepe 7,5: il vecchio Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. (Calciomercato.com)

Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. L’ambiente nerazzurro non ha ben visto il passaggio del difensore centrale alla Beneamata, il quale è stato accusato di aver “aiutato” il Milan a vincere lo Scudetto. (Spazio Inter)