George Clooney arrestato perchè protestava contro il blocco degli aiuti umanitari in Sudan: no comment!

SHOPPINGDONNA ESTERI

Amiche il mondo ci sembra che a volte giri al contrario. Fai del male e ti tirano le pietre, ed è giusto così, fai del bene e ti tirano le pietre lo stesso… ma in che mondo viviamo!? A finire ... (SHOPPINGDONNA)

Su altri giornali

L'attore da anni segue la causa dell'ex Darfur. (LiberoQuotidiano.it)

Decine di migliaia di rifugiati in Sud Sudan sono in condizioni gravissime, non si può rimanere indifferenti. (Radio Vaticana)

Associazioni per i diritti umani e Ong si mobilitano contro il governo Orbàn che sta mettendo in atto una serie di provvedimenti che riducono di fatto gli.... (La Repubblica)

C'è chi è finito in prigione per guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto di stupefacenti, chi ha rubato collane preziose, chi ha spaccato tutto in hotel, chi ha picchiato mogli e fidanzate, chi ha compiuto atti osceni in luoghi pubblici e ... (Quotidiano.net)

Il famoso attore hollywoodiano George Clooney, arrestato pochi giorni fa mentre manifestava contro il presidente del Sudan, parla di nuovo del suo privato e della possibilità di... (Al Cinema)

L'attore era stato fermato dalla polizia per aver superato l'area transennata dalla forze dell'ordine intorno all'ambasciata del Sudan nel corso di una manifestazione. (DoppioSchermo)