Ibrahimovic, ipotesi ritorno: Raiola a casa Milan

Tuttosport SPORT

L'Ibra rossonero. Il primo arrivo dello svedese al Milan fu uno degli ultimi grandi colpi di Adriano Galliani.

L'agente dello svedese ha incontrato i vertici milanisti: l'ormai ex stella dei Los Angeles Galaxy può accordarsi a parametro zero e spera di tornare in Italia.

L'incontro avvenuto a Casa Milan potrebbe anche essere legato a Suso, del quale Raiola starebbe per prendere la procura, e a un possibile prolungamento contrattuale di Gianluigi Donnarumma. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

IÀ OGGI Allarme rientrato - pare - per Franck Ribery. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Giampiero Timossi, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport 24 in merito al campionato italiano e all'eventuale arrivo di Ibrahimovic al Napoil: "Questo è un campionato particolare, molto equilibrato soprattutto in testa alla classifica dove Juventus e Inter si stanno dando battaglia. (AreaNapoli.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Incontro tra l’entourage dell’attaccante svedese e la società meneghina per il ritorno in rossonero. Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara. (Fiorentina.it)

Con il Milan ha collezionato 56 reti e 24 assist in 85 presenze (in tutte le competizioni). Primi passi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, almeno ci si prova. (Eurosport.it)

Dall’Inghilterra, intanto, accostano lo svedese al Tottenham dove ritroverebbe José Mourinho già allenato ai tempi dell’Inter. Il Milan avrebbe offerto – secondo quanto riportato da SportMediaset – un contratto di 6 mesi a 2 milioni a stagione con un’opzione sulla stagione 2020-21 al raggiungimento di alcuni obiettivi. (Pianeta Milan)