Cottarelli a "Che tempo che fa", 6500 euro a puntata per la Cattolica

L'intervento del professor Carlo Cottarelli a "Che tempo che fa" costa 6500 euro. Ma i soldi, versati dalla società Officina, controllata al 50 per cento da Fabio Fazio, vanno all'università Cattolica. E' quanto risponde la Rai a un'interrogazione rivolta a Vilae Mazzini dal senatore Maurizio… (Repubblica.it)

Su altre testate

L'ex commissario anti sprechi e per la revisione di spesa, trasformatosi in opinionista tv e già pensionato da 220 mila euro l'anno, non piace a tutti (Tiscali.it)

Da mister spending review a quasi premier, fino a presenzialista tv a gettone. La vita da pensionato (d'oro) di Carlo Cottarelli è diventata piena di impegni, sicuramente più divertente della precedente da funzionario del Fmi. (ilGiornale.it)

Carlo Cottarelli risponde alle polemiche suscitate dall'importo del suo assegno che percepisce per la presenza (fissa) in studio da Fazio a Che Tempo Che fa (ilGiornale.it)

La Rai già due giorni fa aveva precisato che il costo della partecipazione del direttore dell'Osservatorio sui conti pubblici nel programma di Fazio è a (Tvblog)

6500 euro a puntata all'ex commissario della spesa pubblica. (next)

La presenza di Carlo Cottarelli come ospite fisso a "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio costa alla Rai 6.500 euro a puntata. (Il Mattino)