Napoli-Inter: al San Paolo controlli antiterrorismo

Vesuviolive.it SPORT

Sono serrati i controlli che Digos e corpi speciali stanno effettuando al San Paolo in attesa del grande match di questa sera, Napoli – Inter. Nei giorni scorsi già è stata comunicata l’apertura anticipata dei cancelli per i tifosi, disposta per le 16.30, in modo da poter effettuare all’ingresso controlli più... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I controlli, effettuati su acqua prelevata lo scorso 22 ottobre in via Aurelia Antica, piazza Odescalchi, via […] (La Voce del Popolo )

Alzati i livelli di guardia per la partita di lunedì. NAPOLI. (ROMA on line)

Sappiamo come gioca l'Inter, ma il Napoli sta sorprendendo tutti. Al microfono di Radio Marte, l'ex attaccante del Napoli Faustinho Cané ha parlato della sfida di lunedì al San Paolo: "Sarà una partita a scacchi. (TUTTO mercato WEB)

Il provvedimento di divieto era nato in... Revocata dal sindaco l’ordinanza con la quale si vietava l’uso dell’acqua potabile nel plesso scolastico Calvario. (Città di Ariano . IT)

Salgono così a dodici le case dell’Acqua installate da Acea nella Capitale. Entro la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stadio blindato, tifosi in fila ma niente paura (La Repubblica)