#Palermo. Li buttano in mare perché cristiani, 15 fermati

Sicilians INTERNO

Provano a farli annegare buttandoli in acqua durante una traversata nel Canale di Sicilia. Forse per aver pregato un dio diverso, o forse perché alla violenza non c'è mai fine. Ma il racconto di alcuni migranti di nazionalità ghanese e nigeriana è agghiacciante ... (Sicilians)

Su altri media

PALERMO - Sono accusati di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso quindici immigrati fermati dalla Polizia del capoluogo siciliano, sospettati d'avere gettato in mare dodici compagni di viaggio al culmine di una rissa scoppiata per motivi religiosi a ... (Quotidiano di Sicilia)

- L'odio religioso dei musulmani contro i cristiani ha causato una strage su un gommone carico di immigrati nel Canale di Sicilia: dodici cristiani sono stati gettati fuori bordo e annegati dai loro compagni di fede islamica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia di Palermo ha fermato 15 persone di nazionalità ivoriana, malese e senegalese, ritenute responsabili di omicidio plurimo, aggravato dall'odio religioso. (LaPresse)

"E' un fatto davvero terribile quello che è accaduto in mare nel Canale di Sicilia - dice il procuratore di Palermo -. (Live Sicilia)

Secondo il racconto di alcuni testimoni è successo al ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Oggi la ... (Rai News)