Rivoluzione per contare di più. Ferrari all'attacco in pista e fuori

La Stampa SPORT

Marco Mattiacci è fuori della Ferrari. Non avrà altri incarichi, non tornerà a gestire le vendite nel Nord America. Ieri mattina, appena rientrato dal Gran premio di Abu Dhabi che ha chiuso la stagione, ha riconsegnato il tesserino aziendale e ha preso i suoi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Adesso c'è l'ufficialità: il nuovo responsabile della Gestione Sportiva Ferrari è Maurizio Arrivabene. Un nuovo capitano. (Quattroruote)

Il nuovo manager prende il posto di Marco Mattiacci che ad aprile aveva sostituito Stefano Domenicali. (Padova News)

Maurizio Arrivabene nuovo DS Ferrari Con la vittoria e Rosberg fuori dai punti causa problema tecnico, Hamilton conquista il suo secondo Mondiale dopo quello del 2008 . Con lui sul podio la ... (Piacenza Night)

La Ferrari che verrà, tra rivoluzioni e volti nuovi, per tornare a vincere e sognare come vuole il suo Dna e la sua storia. Dopo l'avvio dell'era Marchionne con l'addio di Montezemolo e lo sbarco a... (Alto Adige)

Sergio Marchionne, neo presidente della Ferrari, ha ufficializzato in mattinata l'arrivo di Maurizio Arrivabene alla guida della gestione sportiva. Terminata una delle stagioni più infelici di sempre, a Maranello è scattata un'autentica rivoluzione. (Termometro Politico)

08:07 MILANO (MF-DJ)--In una lettera inviata ai dipendenti della gestione sportiva della Ferrari Sergio Marchionne, da settembre presidente di Maranello, ha spiegato le ragioni della rivoluzione in corso nella scuderia. (Corriere della Sera)