Antognoni: "Inter, gara difficile ma non proibitiva. Fiducia per Pezzella, un po' meno per Ribery"

Fcinternews.it SPORT

Quest’anno è sempre stato pieno, quindi lo sarà anche domenica per una partita importante, di cartello, contro la prima del campionato”

Dobbiamo finire prima di Natale nel modo migliore, le partite contro Inter e Roma sono importanti per noi per vari motivi.

Antognoni aggiorna anche sulle condizioni di German Pezzella e Franck Ribery: "Su Pezzella siamo ottimisti, su Ribery un po’ meno.

Quella contro i nerazzurri si può classificare come ‘rischiosa’, ma con le grandi squadre abbiamo sempre giocato all’altezza in questo campionato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Addirittura dovrà operarsi per risolvere il problema alla caviglia. Esattamente come nell'ultima giornata contro il Torino e nelle tre giornate in cui Ribery è stato squalificato, Montella per sostituirlo punterà sull'ariete Vlahovic, al fianco di Chiesa, pronto a tornare titolare, nel 3-5-2. (Fantacalcio.it)

Boateng "a sua volta consentirà di arricchire il ventaglio di scelte per l’attacco. Se l’intento dovesse andare a buon fine, le speranze di cui sopra aumenterebbero a dismisura". (Fcinternews.it)

I fantasmi dello scorso anno aleggiano, la perdita di Ribery nelle ultime partite ha inciso. Ma l’ho visto anche carico e determinato, evidentemente sente il sostegno della società, ben sapendo che domenica sarà una partita decisiva per lui”. (fiorentinanews.com)

Al termine della procedura verranno resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica". (CalcioNapoli24)

Un'altra tegola, dunque, per il club gigliato che dovrà fare a meno per i prossimi impegni del proprio fuoriclasse. Piove sul bagnato per la Fiorentina che nelle ultime settimane ha palesato grandi problemi in campionato (AreaNapoli.it)