VALDISOTTO/SO. SERTORI E TERZI: CON IL PIANO LOMBARDIA 3 MILIONI PER MIGLIORARE PARCHEGGI, STRADE E REALIZZARE NUOVA PISTA CICLOPEDONALE FRA ‘EIRA E PIATTA’

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Il costo dell’intervento è di 500.000 euro.

Il costo dell’intervento è di 1.100.000 euro

Il costo dell’intervento è di 800.000 euro.

Il costo dell’intervento è di 600.000 euro.

La consegna dei lavori è prevista per settembre 2022 e l’ultimazione dell’intervento in un anno, ovvero nel settembre 2023.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

«Non possiamo più attendere – conclude Franceschetti – ne va della sopravvivenza del settore nell’area del Polesine». «Da diverso tempo solleviamo questa questione nelle sedi opportune – commentano a Cia Rovigo –. (ilgazzettino.it)

Il camionista ha quindi allertato i militari dell'Arma, che dopo averli sottoposti ad accertamenti sanitari anti-Covid li hanno denunciati: i minori sono stati affidati a una comunità, mentre per il maggiorenne è stata disposta la presentazione all’ufficio immigrazione della Questura di Padova (PadovaOggi)

Questa iniziativa desidera rappresentare un segnale che ci auguriamo porti in tempi brevi a un provvedimento nazionale». Pur essendo beni di prima necessità per tutte le donne in età fertile, infatti, agli assorbenti è riservata la massima aliquota possibile, il 22%. (il mattino di Padova)

A giorni aprirà anche il cantiere per realizzare il nuovo parcheggio scambiatore. «Sempre in questa direzione» , conclude il vicesindaco, «va anche il parcheggio scambiatore con inizio lavori a luglio (Il Mattino di Padova)

A seguire tutto il resto, addetti marketing (9%), ingegneri (8%), tecnici (8%), programmatori (6%), impiegati (6%), manager (6%), manutentori (6%), progettisti (6%), altri profili (16%). Il 61% sarà DI assunzioni dirette, mentre crollano al 9% le assunzioni tramite agenzie interinali. (ilgazzettino.it)

Il prefetto Grassi ha assicurato che è già prevista un’attenzione particolare per Monselice durante l’estate: saranno assegnate alla cittadina murata tre pattuglie straordinarie della Compagnia intervento operativo dei carabinieri che effettueranno il servizio tutti i fine settimana, oltre alle due pattuglie ordinarie. (Il Mattino di Padova)