Cagliari, intimidazione all’asilo Più Percorsi di via della Pineta

La Prima Pagina INTERNO

Gli attentatori hanno messo fuoco al portone d’ingresso dell’attività. Le fiamme sono state spente subito dai vigili del fuoco. Ritrovate tracce di liquido infiammabile. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile. Sull’episodio indagano i miliari del nucleo operativo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie ai contributi raccolti con 'Unicredit Card Classic E', la carta di... (ParmaToday)

Poco alla volta, centesimo per centesimo, grazie ai contributi raccolti con... (Bologna 2000)

Martedì 7 gennaio 2014, Festa nazionale della Bandiera, si celebrerà a Reggio Emilia il 217° anniversario della nascita del Primo Tricolore, che vide la luce proprio nella città emiliana il 7 gennaio 1797, quale bandiera della Repubblica Cispadana. (Bologna 2000)

Tre giorni di... (ParmaToday)

Due persone sono morte in una casa di campagna a Maracalagonis (Cagliari), intossicate dal monossido di carbonio. Le vittime, Giovanni Deiana, di 44 anni, e Silvia Santoni, di 27, sono state trovate prive di vita verso le 12.30. (Mediterranews)

Alla luce degli imminenti festeggiamenti per la fine dell’anno che vedranno anche i reggiani dare il benvenuto al 2014 con lo scoppio dei fuochi d’artificio il Comando Provinciale dei Carabinieri Reggio Emilia, in linea con l’indirizzo del Comando Generale, ha dato corso alla campagna “Usa la testa non... (Bologna 2000)