Opera Roma: sindacato diviso

20:42 (ANSA) - ROMA - Cgil, Cisl e Uil tentano di suonare in 'ensemble' sul Teatro dell'Opera di Roma ma i sindacati sono spaccati sul licenziamento di orchestra e coro. La Cisl attacca la Cgil: "colpa anche dei vostri scioperi". Per ora si manifesterà divisi, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Roma, protesta al Teatro dell'Opera: "Amiamo il nostro lavoro, chiediamo rispetto" (La Repubblica)

Sempre grazie al demolitore Carlo Fuortes, già protagonista di una stagione al Petruzzelli di cui si parlerà a lungo. (Il quotidiano Italiano)

“Il CdA oggi ha approvato l'esternalizzazione dell'orchestra e del coro votando una procedura di licenziamento collettiva di orchestra e coro”. E' quanto ha annunciato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al termine ... (Corrispondenti.net)

Centoottantadue dipendenti a casa, uno su quattro, per poter riorganizzare l'istituzione ... Prima volta che succede in Italia. (Formiche.net)

Licenziati i musicisti, si ricorrerà a un service esterno. Matteo Sacchi - Ven, 03/10/2014 - 09:36. (il Giornale)

News dai Municipi di Roma, politica e interviste ai protagonisti della Capitale. Home · Politica · Cronaca · Interviste · Editoriali · Economia · Ambiente · Eventi · Sport · News ... (Roma Capitale News)