L'Inter accelera per Zirkzee: TRIPLO SACRFICIO da 60 milioni

L'Inter accelera per Zirkzee: TRIPLO SACRFICIO da 60 milioni
Passione Inter SPORT

Il grande colpo in attacco sembra essere l’obiettivo principale del prossimo mercato dell’Inter. Il nome in cima alla lista dei desideri, ora come ora, sembra essere quello di Joshua Zirkzee del Bologna. Tuttavia, il prezzo del cartellino, circa 60 milioni di euro, è quasi proibitivo e i nerazzurri hanno fretta per trovare un modo che renda possibile la trattativa. Per farlo, come spiega La Gazzetta dello Sport, serviranno diverse cessioni in tempi brevi, in grado di finanziare l’investimento per l’attaccante olandese (Passione Inter)

Su altre testate

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb su Zirkzee c'è anche la Juventus, che nelle ultime settimane ha a più riprese palesato il suo interesse per il centravanti cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco. (Tutto Juve)

Tuttavia ci sono delle necessità tecniche importanti che dovranno essere ovviate nel corso del calciomercato estivo. (Tuttosport)

SULLE ORME DI MANCINI – Con 86 punti in classifica, l’Inter di Simone Inzaghi ha ancora cinque gare di campionato da disputare da campione d’Italia per migliorare il più possibile il numero di punti fatti. (Inter-News)

Avanti tutta su Zirkzee: l'Inter lavora sulle uscite per arrivare all'olandese. E occhio a Thuram...

Biasin: "Zirkzee? Inter vicina allo 0%. I tifosi non dovrebbero volerlo perché significherebbe questo" (L'Interista)

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Come conferma oggi la Gazzetta dello Sport - fa sul serio per l'attaccante olandese. Il Bologna chiede 60 milioni per il 22enne esploso in questa stagione: esiste una strada per trovare i soldi necessari. (Fcinternews.it)