Chi era Alessandro Narducci, lo chef stellato scomparso a 29 anni

DiLei INTERNO

Alessandro Narducci era uno dei più talentuosi giovani chef italiani. Formatosi con Heinz Beck e Angelo Troiani, è stato vittima di un incidente stradale. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Due giovani sono morti in un incidente a Roma. (La Prima Pagina)

E’ mancato nella notte tra il 21 e il 22 giugno Alessandro Narducci , giovane chef del ristorante Acquolina di Roma, vittima di un incidente stradale che ha coinvolto il suo motorino e un’automobile (una Mercedes Classe A) attorno all’una di notte sul Lungotevere, in zona Prati. (TvZap)

Lo chef Alessandro Narducci è morto in un terrificante incidente stradale su Lungotevere della Vittoria, al centro di Roma. (ViaggiNews.com)

E’ il giovane chef Alessandro Narducci una delle due vittime dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roma su Lungotevere della Vittoria, in zona Prati. (Gazzetta di Parma)

Alessandro Narducci è spirato nella notte insieme a un'assistente di sala: stavano rincasando dal ristorante Acquolina in cui lavoravano (tio.ch)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)