Cannibale ucciso dalla polizia, stava mangiando una ragazza

TicinOnline.ch INTERNO

ARGOED - Il fenomeno del cannibalismo continua a trovare sostenitori. L'ultimo arriva dalla Gran Bretagna. La polizia di Argoed lo ha sorpreso mentre stava divorando il viso di una ragazza di 22 anni, Cerys Yemm. Immagini. Gli agenti hanno sparato un ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

L'autore dell'omicidio è il 34enne Matthew Williams, sorpreso dagli agenti mentre era intento a mangiare il bulbo ... (Mainfatti.it)

– Un kamikaze talebano ha fatto irruzione negli uffici del capo della polizia di Kabul e si e’ fatto saltare in aria, uccidendo uno dei piu’ stretti (Expoitalyonline)

Una giovane di 22 anni, Cerys Marie Yemm, è stata uccisa in un ostello in un terribile atto di ... (Lettera43)

Il cannibale, Matthew Williams, è stato ucciso dagli agenti con una pistola taser. Un uomo è stato freddato dai poliziotti mentre divorava il cadavere di una donna. (zz7)

(TMNews) - Un uomo di 34 anni è stato ucciso dalla polizia britannica che lo ha sorpreso durante un atto di cannibalismo su una giovane donna, morta probabilmente a causa delle ... (Yahoo Notizie)

I poliziotti lo hanno fermato e ucciso con una scarica di una pistola taser. Niente da fare per la vittima, la 22enne Cerys Marie Yemm, deceduta per le ferite riportate. (Vivere Italia)