#InpsDown: cosa è successo al sito andato in tilt per le richieste del bonus - Futura

Futura News INTERNO

Gli hacker di LulzSec, rispettando in pieno il loro stile divertente e divertito, hanno invece parlato di “pesce d’aprile dell’Inps”.

Il sito verrà riaperto con modalità diverse: dalle 9 alle 16 potranno accedere consulenti e intermediari e dopo le 16 gli utenti”.

Diverse persone che sono riuscite invece ad accedere alla pagina del rimborso si sono ritrovate sul profilo di altri cittadini, dati sensibili già inseriti. (Futura News)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE - Bonus coronavirus, assalto all"€™Inps: 100 domande al secondo Ma l'accesso al portale in mattinata risulta praticamente impossibile e in molti casi, accedendo al profilo, compaiono nomi e dati di altri utenti. (La Stampa)

Tale interpretazione è stata inseguito presto smentita, ma non ha certo favorito il rasserenarsi della situazione. Il sito INPS è presto crollato sotto i colpi delle richieste degli utenti che cercano di portare avanti il modulo per il bonus da 600 euro. (95047)

Questo dovrebbe permettere prestiti alle imprese in base al fatturato perso da restituire in 30 anni. Chi fa domanda di congedo straordinario, tuttavia, non potrà accedere alla richiesta del bonus baby sitter di 600 euro. (Il Messaggero)

Il bonus partite IVA per il mese di aprile potrebbe essere aumentato fino a 800 euro, secondo quanto dichiarato dal viceministro dell’Economia Antonio Misiani. Bonus partite IVA aprile: nuovi requisiti in arrivo? (Money.it)

Le domande per il bonus da 600 euro, secondo quanto risulta da fonti dell'Inps, sono arrivate a quota un milione e mezzo. Coronavirus: Decreto Cura Italia, i rinvii delle scadenze fiscali. Leggi anche: Bonus coronavirus: “L’Inps ha fatto circolare i miei dati e il mio numero di telefono, mi dia almeno i 600 euro” Nicola Pinna Nicola Pinna (La Stampa)

Grandi difficoltà nell'Isola per inoltrare la richiesta dell'indennità di 600 euro attraverso il sito istituzionale dell'Inps. La soluzione migliore sarebbe stata quella di permettere anche a noi commercialisti di inoltrare la domanda tramite delega". (L'Unione Sarda.it)