Rotta (PD): «Salvini si piega a Silvio: accordo di poltrone»

L'Arena INTERNO

«Silvio parla e Salvini si piega e cancella in Liguria il suo vice Rixi per Toti, l'uomo di Berlusconi. Toti, Salvini, Casa Pound questo è il miracoloso accordo elettorale delle destre». Lo sostiene Alessia Rotta, componente della segreteria nazionale Pd, che ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

L'annuncio arriva dopo un confronto-fiume di oltre due ore: accordo tra Forza Italia e Lega per le regionali in Veneto in Liguria. (Primocanale)

Moltissima ironia sulla scelta di Toti da parte del centro-destra, ... (Liguria Oggi)

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

Lo afferma... (Prima Pagina News )

Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. Adesso, invece, è ufficiale. (Toscana Media News)

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)