Inter-Roma, Dybala vuole esserci: tra oggi e domani la decisione

fcinter1908 SPORT

L'attaccante argentino è in dubbio per la gara contro l'Inter a San Siro. La decisione definitiva tra oggi e domani Gianni Pampinella Paulo Dybala rimane in dubbio per la gara contro l'Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, tra oggi e domani Mourinho saprà se potrà contare sulla Joya. La Roma aspetta questo pomeriggio Dybala a Trigoria dopo qualche ora di riposo dopo il lungo viaggio. Al Fulvio Bernardini darà le sue prime impressioni sul suo stato fisico, per confermare o meno di aver smaltito il problema muscolare che lo aveva fermato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro l’Atalanta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

È tornato. Sano e salvo come si dice esageratamente in questi casi. (leggo.it)

Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. Negli scorsi giorni lo stesso Mourinho ha anche ricevuto rassicurazioni da una sua vecchia conoscenza come Walter Samuel, doppio ex di Inter-Roma e assistente di Lionel Scaloni (Inter-News)

Mi risulta che Mourinho voglia portarlo a Milano ma attenderà la rifinitura di domani e l’ultimo consulto medico». UN SOLO BALLOTTAGGIO – In attesa di conoscere il responso su Dybala, Mourinho ha le idee piuttosto chiare sull’undici di Inter-Roma: «Mourinho non rinuncia a Ibanez, Smalling e Mancini in difesa, quindi non ci sarà spazio per Kumbulla che comunque sarà convocato (Inter-News)

Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. I tifosi nerazzurri, scrive Tuttosport, sono già pronti ad accoglierlo. (Inter-News)

Serie A (Sky Sport)

A Porto Ferro si chiude la stagione estiva. Per questo il 1 ottobre celebreremo il nostro sodalizio, la chiusura della stagione estiva e la riuscita del connubio con un Closing Pirates Party, festa evento a tema promossa dalla Bonga Surf School del nostro Marco Pistidda – chiude –. (Sardegna Reporter)