Trieste, pediatra con tubercolosi contagia bimbo Le condizioni del piccolo non sono preoccupanti

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

A Trieste, ad una pediatra addetta alle vaccinazioni in un distretto sanitario della città era stata riscontrata la tubercolosi. Subito sono stati effettuati i controlli su quasi 3.500 bambini e uno è stato trovato affetto dalla malattia. Il piccolo si ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Il piccolo è ora ricoverato nell'ospedale infantile Burlo Garofolo e - si apprende da fonti dello stesso ospedale - le sue condizioni non destano preoccupazioni. (PostGenovaOnline)

Il piccolo è ora ricoverato nell'ospedale ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Ma le condizioni non preoccupano i medici. Il bimbo è stato ricoverato all'ospedale Burlo Garofolo. (Quotidiano Sanità)

A due settimane esatte di distanza dalla notizia relativa alla contrazione della tubercolosi da parte di una pediatra di Trieste (in realtà già in corso da oltre un anno, ma ampiamente trascurata) e della rapida corsa in direzione di vaccini e misure ... (Intelligonews)

Le ... "Il bimbo - comunicano dall'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste - è ricoverato nell'ospedale materno infantile Burlo Garofolo" e "le sue condizioni non destano preoccupazione". (Reggio Prima Pagina)

A Trieste scatta l'allarme tubercolosi: un bambino è stato contagiato dopo essere entrato in contatto con un medico addetto alle vaccinazione, scopertosi infettato. (LANOTIZIAgiornale.it)