Post-Giroud, il Milan ha deciso: scatto per Sesko, al via la trattativa con il Lipsia

TUTTO mercato WEB SPORT

Post-Giroud, il Milan ha deciso: scatto per Sesko, al via la trattativa con il Lipsia Il Milan ha scelto il prossimo centravanti. È Benjamin Sesko del Lipsia, attaccante sloveno classe 2003 e uno dei gioielli più quotati del panorama internazionale. Con Giroud prossimo alla partenza e Jovic meglio da vice, il Diavolo è convinto del nove ventenne ed è pronto a esborsare anche cifre importanti. Come spiega l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sesko ha una clausola rescissoria nel contratto con il Lipsia di 50 milioni di euro: vista la mania del gol del giocatore - in gol in tutte le ultime cinque partite - il valore potrebbe toccare addirittura 75 milioni alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In basso, invece, si parla del mercato dell'Inter. (Pianeta Milan)

Tra i tanti nomi che si sono fatti, uno molto chiacchierato è stato quello di Zirkzee del Bologna, ma nelle ultime settimane la società rossonera sembra essersi decisa di puntare su Benjamin Sesko. Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato tanto della ricerca del club rossonero di un attaccante in grado di sopperire all'assenza di Giroud, che l'anno prossimo andrà a giocare in MLS. (Tuttobolognaweb)

Milan-Sesko, giungono importantissime novità sulla trattativa. Le ultime sul possibile affare tra i rossoneri e il Lipsia in ESCLUSIVA. (Spazio Milan)

Osimhen-Chelsea, spunta il terzo incomodo: i 'blues' pensano a Sesko, trattativa avviata

Il Milan ha deciso di puntare forte su questo attaccante in vista della prossima stagione e del futuro che verrà. I costi non sono contenuti. Da tempo è noto come al Milan serva, in vista del prossimo futuro, un nuovo centravanti (MilanLive.it)

Il Chelsea, però, si guarda intorno e, come riporta l'edizione online del Corriere dello Sport, Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia con 16 gol in 40 presenze in tutte le competizioni piace molto. (CalcioNapoli24)

L'obiettivo rossonero Sesko parlava così del suo idolo Zlatan (Milan News)