Paola Caruso in lacrime a Verissimo: «Il mio bambino dovrà portare il tutore per tutta la vita, sono disperata»

Paola Caruso ha raccontato a Verissimo le condizioni di salute del suo bambino Michele al quale era stato iniettato un farmaco non adatto ai bambini, che gli ha causato la paralisi del nervo sciatico. La showgirl, che durante l'intervista con Silvia Toffanin, ha sempre pianto, ha detto che suo figlio dovrà portare un tutore per tutta la vita perché anche se la gamba ha recuperato un po' la motorietà, il piede non si muove più. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io gli dico di no ma è una bugia" La showgirl, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato come sta il figlio Michele: "A questo punto non possiamo aspettare ancora, perché è un bambino. (Il Fatto Quotidiano)

JOYA. A soli 20 anni decide di fermarsi a Londra per avviare un’attività. Oggi Michele continua ad essere un vulcano di idee e di passione per il proprio lavoro e a confermarlo è la prossima apertura della seconda sede nel quartiere Richmond (Caserta Web)

Ospite a Verissimo, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, l’ex Bonas di Avanti un altro ha raccontato come sta suo figlio, 4 mesi dopo una puntura fatta in Egitto da un medico che ha causato una paralisi della parte bassa del corpo di Michele. (ilgazzettino.it)

La showgirl 38enne rivela tra le lacrime che Michelino non è migliorato Paola Caruso non si dà pace. Piange, è disperata in tv. A distanza di poco tempo torna a Verissimo per parlare del grave problema del figlio di 4 anni, a cui è stato lesionato il nervo sciatico con una semplice iniezione per curare un’influenza mentre era in vacanza in Egitto con lei. (Gossip News)

Paola Caruso è stata ospite a Verissimo per parlare della malattia di suo figlio Michele, che ha accusato una lesione al nervo sciatico a causa di un caso di malasanità in Egitto. Dopo l’intervista della showgirl al programma tv sui social si è scatenata una bufera. (Notizie.it )

Paola Caruso torna nel salotto di Silvia Toffanin per aggiornare sulle condizioni di salute di suo figlio Michele di appena quattro anni. Sono trascorsi quattro mesi dalla puntura sbagliata da parte di un medico, in Egitto, che gli ha paralizzato una gamba e un piede. (Perizona)