"Invadere Rafah e non attaccare l'Iran". Il piano di Israele (con l'ok degli Usa)

ilGiornale.it ESTERI

"Invadere Rafah e non attaccare l'Iran". Il piano di Israele (con l'ok degli Usa) Ascolta ora: ""Invadere Rafah e non attaccare l'Iran". Il piano di Israele (con l'ok degli Usa)" Invadere Rafah per non colpire l’Iran. È questo il compromesso che Israele avrebbe proposto agli Stati Uniti nel bel mezzo delle crescenti tensioni che rischiano di inghiottire l’intero Medio Oriente e coinvolgere l'intera regione in una nuova guerra. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

TEL AVIV- L’Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di “aggressione” da parte dello Stato ebraico. Lo annunciano i pasdaran, secondo quanto riferisce la Tass. “Teheran riconsidererà la sua politica nucleare se Israele minaccerà gli impianti nucleari iraniani”. (Livesicilia.it)

Dopo l'attacco di Teheran di sabato sera, il governo israeliano, dopo un lungo gabinetto di guerra, ha deciso di rispondere e sta cercando di individuare alcuni obiettivi iraniani anche al di fuori dei confini del paese persiano. (Liberoquotidiano.it)

La maggior parte dell’opinione pubblica israeliana appare contraria a una rappresaglia contro Teheran, con una maggioranza addirittura di tre quarti della popolazione n… (la Repubblica)

Missili iraniani alla parata dell'esercito a Teheran Da parte del G7, la comunicazione arriva dal vertice dei ministri finanziari e dei governatori delle banche centrali: “Ribadiamo la condanna all'attacco senza precedenti contro Israele da parte dell'Iran. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'accordo arriva pochi giorni dopo che il colosso statunitense ha dichiarato che avrebbe investito 2,9 miliardi di dollari nell'intelligenza artificiale giapponese. (ANSA-AFP) - DUBAI, 17 APR - Microsoft investirà 1,5 miliardi di dollari nella società di intelligenza artificiale G42 degli Emirati Arabi Uniti, assumendo una quota di minoranza e un posto nel consiglio di amministrazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Repubblica islamica è dotata di un'aviazione poco numerosa e antiquata. Per questo, punta su droni. (ilGiornale.it)