PSG-Dortmund, gol e highlights: parigini fermati dai pali, decide Hummels

Sky Sport SPORT

Il Borussia Dortmund commette 'il delitto perfetto', batte il PSG anche al Parco dei Principi 1-0 grazie a un gol del suo capitano e uomo simbolo, Mats Hummels e conquista con merito la finale di Champions League. Il PSG ci prova in tutti i modi ma è anche sfortunato: colpisce 4 pali e non riesce a segnare nemmeno un gol. Il Dortmund difende dal 50' (rete di Hummels) fino alla fine mantenendo saldo il vantaggio. (Sky Sport)

Su altri media

A seconda dei punti di vista. Parco degli incubi. (Il Fatto Quotidiano)

È da poco terminata la sfida tra la formazione parigina ed il club tedesco, con i gialloneri che si sono imposti con il risultato di 0-1: ecco la cronaca del match (CalcioNapoli1926.it)

Per il Borussia Dortmund questa è la terza finale di Champions League nella storia del club. Agli uomini di Terzic non resta che aspettare l'altra finalista tra Real Madrid e Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." (TUTTO mercato WEB)

Una decisione che, ovviamente negli orari più critici, quando già il sistema pecca a causa dei PC obsoleti, sta generando non poche problematiche all’utenza, costretta a file interminabili che, purtroppo, molto spesso degenerano in vessazioni nei confronti dei pochi dipendenti che sono in servizio, come fosse loro “la colpa” di non rispondere alle esigenze dei cittadini. (Frosinone News)

I transalpini possono recriminare per i quattro legni colti nella ripresa: colpiscono il palo Zaire-Emery, Nuno Mendes e Mbappé mentre la traversa dice di no a Lee. (OA Sport)