Il professore della tesi hard sorpreso a comprare cocaina

La Stampa INTERNO

Sarebbe stato sorpreso dei carabinieri a comprare alcune dosi di cocaina, dalle mani di un pusher in Lungo Dora Firenze, non lontano dalla Facoltà di Giurisprudenza dove fino a pochi mesi fa insegnava diritto del lavoro. Dopo l'arresto per tentata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - TORINO, 16 DIC - È stato rilasciato Luca Sgarbi, il docente universitario indagato per concussione per avere chiesto favori sessuali ad una sua studentessa, arrestato a Torino mentre acquistava stupefacenti vicino alla facoltà di ... (Gazzetta di Parma)

Il docente, che era agli arresti domiciliari nella sua casa di Bologna ma da qualche giorno era in cura in una clinica, è stato bloccato a Torino mentre acquistava stupefacenti vicino alla facoltà di Giurisprudenza dove insegnava fino a poco tempo fa ... (Fanpage)

A Torino. Stavolta Sgarbi, che doveva essere ai domiciliari nella sua casa a Bologna, è stato sorpreso dei carabinieri mentre comprava alcune dosi di cocaina in Lungo Dora Firenze. (Quotidiano Piemontese)

Il prof arrestato, Luca Sgarbi. Il prof arrestato, Luca Sgarbi. (Il Resto del Carlino)

(ANSA) – TORINO, 16 DIC – È stato rilasciato Luca Sgarbi, ildocente universitario indagato per concussione per avere chiestofavori sessuali ad una sua studentessa, arrestato a Torinomentre acquistava stupefacenti vicino alla facoltà diGiurisprudenza ... (euronews)

L’evento sarà caratterizzato dall’esecuzione di brani inediti... (IlCorrieredellaCitta.com)