Ranking Atp Live, continua la scalata di Musetti. Prossimo obiettivo?

Tennis Fever SPORT

La vittoria dell’Open di Sardegna lo farebbe schizzare a 1.104 punti, aprendogli le porte della top-60

L’avevano detto in tanti e l’ha ripetuto lui stesso in più di un’occasione: la vera difficoltà, per Lorenzo Musetti, era entrare in top-100.

Una volta dentro, uscito dalla “lotta nel fango” dei Challenger e della qualificazioni, avrebbe spiccato il volo.

Se dovesse vincere il quarto di finale contro Laslo Djere, salirebbe alla numero 78, con 944 punti, appena alle spalle del brasiliano Thiago Monteiro e appena prima del moldavo Radu Albot. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, alle ore 14, affronterà il serbo Djere, che ieri ha eliminato dai Sardegna Open l’australiano Millman. Sardegna Open: Musetti da applausi. (The Wam.net)

Segui il LIVE su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. COME VEDERE IL MATCH. AGGIORNA LA DIRETTA. MUSETTI-DJERE 4-6 6-4 2-6. . 18.22 SET, MATCH DJERE! TERZO SET – BREAK DJERE! (Sportface.it)

Una sfida molto complicata per il tennista azzurro che si troverà di fronte un avversario molto solido e in un ottima condizione di forma. SONEGO-FRITZ: DATA E PROGRAMMA. SABATO 10 APRILE:. 12.00 Lorenzo Sonego vs Taylor Fritz. (OA Sport)

Sfortunatamente la resa al servizio non è sufficientemente solida nel quinto game e il contro-break si materializza puntualmente. Nel successivo Lorenzo si costruisce due opportunità per strappare il servizio a Djere, ma non le sfrutta per qualche incertezza sul lato del dritto. (OA Sport)

Il giocatore di Senta è al secondo quarto di finale stagionale dopo quello raggiunto in quel di Buenos Aires poco più di un mese fa. Il match è programmato come terzo incontro di giornata sul Campo Centrale del TC Cagliari dopo Bedene-Fritz e Hanfmann-Sonego. (OA Sport)

Sonego e Musetti, dunque. Eliminati, ieri, Marco Cecchinato (sempre a Cagliari) e la coppia ligure composta da Fabio Fognini e Gianluca Mager a Marbella. (Tennis Fever)