Milan, quale futuro per Tonali? Gli aggiornamenti

Fantacalcio ® SPORT

Sandro Tonali, nonostante le difficoltà mostrate nella sua prima stagione nel Milan, non sarà rispedito al mittente.

Il centrocampista di proprietà del Brescia vuole rimanere in Serie A e spingerà molto per la chiusura della trattativa tra le due società: Tonali vuole prendersi il Milan e diventare un punto fermo nello scacchiere di Pioli

Tonali resta al Milan?

Milan, la decisione di Tonali per il futuro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan è orientato al riscatto di Tonali dal Brescia, ma qualcosa vuole cambiare negli accordi: offerti due pezzi pregiati. La stagione di Sandro Tonali, mediano del Milan in prestito dal Brescia, non è stata delle migliori, soprattutto per quello che aveva mostrato solo nel campionato precedente con la maglia delle rondinelle. (SerieBnews.com)

Una pratica frequente nel calciomercato, che Maldini intende sfruttare per ammortizzare i costi Una situazione che in casa Milan avevano ampiamente previsto, vista la giovane età del calciatore ma che esigenze di calciomercato potrebbero in qualche modo inquinare. (Footballnews24.it)

Come riporta il Corriere dello Sport, sono già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattarlo con uno sconto. L’intenzione del Milan è quella di acquistare a titolo definitivo Tonali, nonostante l’annata del centrocampista non sia stata memorabile. (Milan News)

Insomma, il profilo è giusto per il rapporto tecnico-economico, al netto del discorso legato al bilancio: prima l’Inter deve cedere In cambio, al Brescia, saranno girati dei giovani e soldi per riportarlo in rossonero. (Fiorentina.it)

Tonali sarà fondamentale nell'anno che verrà, soprattutto a gennaio, quando il Milan dovrà fare i conti con la Coppa d'Africa che si porterà via per qualche settimana Kessie e Bennacer. Sandro Tonali non ha avuto il tocco magico in questi mesi al Milan, ma il club rossonero non lo vuole mollare. (Milan News)