Tuttosport - Il piano del Milan: le cessioni di CDK e Saelemaekers per arrivare a Zirkzee

Milan News SPORT

Il piano del Milan: le cessioni di CDK e Saelemaekers per arrivare a Zirkzee Non è ormai più un mistero che il Milan ha messo Joshua Zirkzee in cima alla lista delle preferenze per il grande colpo in attacco: il giocatore del Bologna, che è esploso in questa stagione sotto la guida di Thiago Motta (anche lui è nel mirino dei rossoneri che a breve dovranno scegliere il sostituto di Stefano Pioli), piace per età, qualità fisiche e tecniche e conoscenza del calcio italiano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo dell’iniziativa è quello di far confrontare i principali stakeholder del mondo delle imprese, delle istituzioni e delle università e approfondire le opportunità e le sfide della mobilità del futuro e della sostenibilità in Italia e in Europa in ottica di attuazione sia del Pnrr che del Green Deal Europeo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un appuntamento ormai annuale, sulla scia dell’incontro particolarmente apprezzato che è stato realizzato nel 2023, legato alle figure del vescovo don Antonio Riboldi, a partire dal libro “Il coraggio tradito” del giornalista Pietro Perone, e del giornalista Giancarlo Siani. (La Città Flegrea)

Il Milan, attualmente, per il suo calciomercato è più concentrato sull’individuazione del prossimo allenatore, ma l’obiettivo primario per il campo ha un nome e un cognome: Joshua Zirkzee. L’ha ribadito oggi in più sedi Matteo Moretto, che è intervenuto sul sito Caughtoffside e su The Daily Briefing di Fabrizio Romano. (Radio Rossonera)

Secondo quanto riportato da TMW, oltre all’interesse di Milan ed Inter, nelle ultime settimane anche la Juventus ha palesato il suo interesse per l’olandese. Zirkzee Milan, una nuova squadra si aggiunge alla corsa per l’attaccante del Bologna: si prospetta una dura asta in estate. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. (Napoli Magazine)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)