Ravenna, incidente a Gambellara: feriti 4 giovani, il più grave è il conducente di 22 anni

Corriere Romagna INTERNO

Quattro feriti: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle 4 in via Gambellara. Un’auto, guidata da un ragazzo di 22 anni, è finita fuori dalla carreggiata. Il conducente ha riportato le lesioni più gravi ed è stato trasportato al Bufalini di Cesena. Lo stesso ospedale nel quale sono stati ricoverati anche gli altri occupanti della macchina, con ferite di media gravità. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

Due incidenti stradali nel Ravennate avvenuti a distanza di poche ore uno dall’altro, tra la tarda serata dell’11 maggio e l’alba del 12, sono accomunati da dinamica e esito simili: auto fuori strada da sole senza il coinvolgimento di altri veicoli e tutti gli occupanti, in totale 8, feriti. (Ravenna e Dintorni)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, 3 ambulanze e i carabinieri per la gestione della viabilità. Brutto incidente intanto alle 4 di mattina di oggi, 12 maggio, in via Gambellara, fra Roncalceci e San Pietro in Vincoli, dove un’auto è uscita di strada nell’intersezione di via Trova con a bordo 4 ragazzi. (ravennanotizie.it)

Incidente, intorno alle 4 di mattina, in via Gambellara, dove un'auto è uscita di strada per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ di quattro feriti, tutti giovani intorno ai 20 anni, il bilancio del pauroso incidente stradale verificatosi alle prime luci dell’alba di oggi, domenica, lungo via Provinciale Maiano, tra Fusignano e Belricetto. (il Resto del Carlino)